[Tecnica] Digest di Tecnica, Volume 39, Numero 3

Mar 6 Ott 2009 20:48:53 BST

Alle 21:34 del 6/10/2009, andrea mincuzzi ha scritto:

> hai ricevuto la mia ultima email?

Ciao Andrea,

stai scrivendo ad una mailing list non ad un singolo. A chi stai ponendo
questa domanda?

Seconda cosa, come riportato nella mail originale "Se rispondi a questo
messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia più utile di
un semplice "Re: Contenuti del digest"

Inoltre per favore cancella le parti della mail che non c'entrano con il
messaggio che scrivi. Il messaggio che mandi è incomprensibile con tutti i
messaggi allegati.

Terzo ed ultima cosa, venendo al tuo problema: Che programma stai utilizzando
per masterizzare i CD? Che marca è il tuo autoradio? Sei sicuro che legge gli
MP3? Hai altri cd con MP3 che vengono letti da quell'autoradio?

Dacci qualche informazione altrimenti è dura aiutarti.