[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mar 1 Giu 2010 08:20:22 BST

Ciao Tanga,
complimenti per la migrazione :-D ho dato un'occhiata alle specifiche
dell'essere mostruoso Konica Minolta
(http://www2.konicaminolta.it/business/descrizione.asp?i=369&c=5&pg=7) e
mi sembra strano che non abbia l'interfaccia di rete a cui poter
stampare usando IPP. Eventualmente l'acquisto dell'interfaccia di rete ?
Leggo dalla brochure che:

..."La scansione TWAIN è anche possibile via rete con l'aggiunta
della scheda interfaccia di rete opzionale (NC-503)
o con il controller di stampa di rete IC-206. Questi
accessori incrementano le funzionalità di scansione di
bizhub 163 e bizhub 211 offrendo le seguenti funzioni...
- stampa di rete opzionale a 600 dpi e supporto
10-Base-T/100-Base-TX con la scheda di rete
NC-503 o con il controller di stampa PCL6 IC-206.
- controller IC-206, ideale per stampare lunghi documenti
e produrre fascicoli multipli grazie alla stampa
ad alta velocità RIP Once.
...."

Da un'occhiata su eBay
(http://shop.ebay.it/?_from=R40&_npmv=3&_trksid=m570&_nkw=NC-503) il
costo si aggira intorno ai 240€ per l'interfaccia nuova ed avete il
vantaggio di avere la stampane INDIPENDENTE da qualsiasi PC !!!

Con quello che risparmiate in licenze Windows...:-)

Saluti e buona fortuna, Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.