[Tecnica] php 5, mysql e winzozz: a rischio mia sanità mentale

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Lun 14 Giu 2010 09:03:47 BST

1) il vbscript funziona? Crea un file pippo.vbs scrivici dentro a=1 e
avvialo con cscript pippo.vbs.
2) Nella configurazione di IIS l'asp e il vbscript va abilitato (Home
directory/application setting/configuration)
3) il modulo apache::asp funziona solo con il perl (apache non
interpreta il vbscript se non con moduli a pagamento).
4) la home page di XAMPP ha un testimonial veramente carino.