[Tecnica] Module assistant e nvidia

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 14:58:55 BST

Ciao a tutta la lista...

Provando l'installazione dei driver Nvidia per la mia scheda video ottengo
il seguente errore

ERROR: Unable to load the kernel module 'nvidia.ko'

Googlando ho visto che potrebbe essere un "problema" del gcc, cioč che non
venga usata la stessa versione utilizzata per la compilazione del kernel.

Ora mi chiedevo... č possibile utilizzare module-assistant? Io non l'ho mai
usato e non ho capito nemmeno come si usa!

Guarda che la cosa non ci stupisce direte voi... eheh, ok, sono un somaro...
:(

Suggerimenti?

Ciao a tutta la lista!

Giulio.