[Tecnica] Fwd: Ubuntu: Autenticazione utente per stampa protetta

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 25 Nov 2010 14:07:06 GMT

Alle 14:20 del 2010-11-25, O-Zone ha scritto:
> Il problema che non riesco a risolvere è questo: Qui al
> didattico di S.
> Miniato al bancone dei custodi ho installato una
> postazione con Ubuntu
> 10.10. Loro usano per stampare sia una laser HP USB (tutto ok)
> sia una
> fotocopiatrice Konica Minolta BizHub C252 collegata in rete.

Secondo google il problema è risolvibile ma dovete andare a
sistemarlo voi supereroi GNUnisi perché occorre scaricare delle robe
proprietarie dalla Minolta e configurarle a martellate:

http://ubuntu-ky.ubuntuforums.org/showthread.php?t=530971

Non penso possa riuscirci il tuo collega da solo.

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1