[Tecnica] Fwd: RE: Conferma iscrizione Sant'Ansano Install Fest

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 30 Nov 2010 09:19:16 GMT

On Tue, 30 Nov 2010 09:35:48 +0100
Roberto Bartali <bartali a unisi.it> wrote:

> Ciao a tutti
> vi giro la mail che ho ricevuto da uno degli iscritti all'install
> fest, per sottoporre la questione agli "smanettoni" dello SLUG.
> Cosa gli si installa su questo MID? Pensavo alla Netbook Remix ma non
> so se bastano 2 GB. Altrimenti ho visto che esisteva una Ubuntu MID ma
> non è stata rilasciata dopo la 8.04.
> Altrimenti Moblin?

Mai visto un mid dal vero (ho guardato che era su wikipedia X-) ma viste le statistiche (specie visto il disco lilliput), potremmo provare puppy o slitaz.
Altrimenti pure lubuntu c'entra ma gli resta meno di un giga dopo l'installazione.

Moblin so che esiste.

Certo, quelle sopra non sono particolarmente ottimizzate per il mobile ma amen.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)