[Tecnica] configurazione scheda tv digitale terrestre

roberto.volpini a valdelsa.net roberto.volpini a valdelsa.net
Dom 20 Nov 2011 13:35:22 GMT

Ciao e grazie per l'aiuto rapidissimo.... :-)
dunque....in /dev/ esiste una cartella v4l.....non ho provato con Xawtv ma con tvtime e la risposta è nosignal anche lanciando da terminale tvtime scanner....ora installo xawtv e vediamo se funziona .....a breve ti scrivo i risultati...