[Tecnica] installazione joomla su server debian con plesk

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 2 Gen 2012 14:51:15 GMT

Ciao a tutti,

1. AUGURI, passati di un felice anno nuovo  :)
2. so che non vi interesserà` ma ho risolto con il server
semplicemente rimuovendo quel virus che e` PLESK
con PLESK in 1 mese non ero riuscito a mettere a fare nulla
senza PLESK e usando solo ssh in 15 gg sono riuscito a fare tutte le
prove che dovevo fare.
Grazie Mille ancora a tutti per il supporto
a Presto e ancora AUGURI di un felice anno nuovo
Freeze