[Tecnica] Accesso remoto OpenERP

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 20:41:36 BST

Mitico, ho la possibilità. di dare Ip statico al guest (di fatto mi
connetto all'interno della rete locale tramite il suo ip statico e la porta
8069) ma per uscire connettermi via Web? Ho provato cercando l'ip pubblico
del guest ( http://www.mio-ip.it) ma inserendo l'ip fornito e la porta alla
quale risponde openerp non funziona... cosa suggerisci?