[Tecnica] Accesso remoto OpenERP

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 10:27:18 BST

Ciao!
Il guest ha un ip statico che raggiungo tramite la rete locale.
L'host ha un ip statico locale, ma non uno pubblico, ho meglio, non
raggiungibile dall'esterno.... la domanda è: come raggiungo l'host
dall'esterno? Ed il guest?