[Tecnica] Problema cuffie

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 19 Set 2013 17:34:18 BST

mitico giulio,
grazie mille.

Confermo che le cuffie, tutte quelle che ho, si comportano allo stesso modo.
Il dsp da linux, con alsa mixer, manco lo vedo, ho solo l'impostazione
hardware di uscita, impostato su cuffie, in duplex i/o analogico stereo
e solo il bilanciamento risolve (ovviamente in parte, il problema) . Il
problema č ...MULTIPIATTAFORMA.. :-) la prima cosa multipiattaforma che ho
fatto in vita mia... far saltare il chipset audio...

Tanga bartrossO :-)