[Tecnica] Bordi in stampa

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 15 Set 2014 16:47:25 BST

ho capito il problema,
hai provato a vedere se per caso c'è windows come sistema operativo?
potrebbe essere quello. se lo elimini, forse...

preferenze di stampa, layout, rientro.. controllate queste voci dentro le
impostazioni di stampa, da pannello di controllo (mentale)?

tanga bartrosso

p.s. le stampanti su linux non sono un device, sono un optional... non me
n'è mai andata bene una alla prima