[Tecnica] come si installa LUBUNTU su un netbook?

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a zerozone.it
Ven 6 Mar 2015 19:29:14 GMT

Se volete posso prendere gratuitamente la sala di Palazzo Patrizi, a
Siena, dove c'è un proiettore ed anche una connessione internet (cavo).
Eventualmente qualcuno porta un AP...

Fatemi sapere,

Michele