[Tecnica] come si installa LUBUNTU su un netbook?

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 6 Mar 2015 20:45:30 GMT

On Fri, 6 Mar 2015 16:50:11 +0100
Margherita Baldi <baldi.margherita.baldi a gmail.com> wrote:

> ciao!
<SNIP>
> mi hanno consigliato LUBUNTU perchè è molto leggero.
> io non sono pratica di sistemi operativi e di computer in generale e non ho
> soldi per farlo fare a qualcuno o per comprarmi un pc nuovo.

<SNIP>

Prima di tutto una domanda, vuoi tenere anche windows sul computer o
l'idea è piallare tutto?

Perchè in fase  di installazione fa molta differenza...

In ogni caso, attualmente uso Lubuntu e anche per i computer più
vecchiotti va benissimo.

Per esempio, il mio netbook la supporta senza problemi e non ha
specifiche molto diverse a quel che leggo...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)