R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Thomas essereumano a gmail.com
Gio 14 Dic 2006 12:34:36 GMT

Alex M4DC4T ha scritto:
> Se non c'eri tu che li hai instradati.....
> In una famiglia normale dove non ci sono persone che "gia' sanno"
> sarebbe comunque sempre piu' facile utilizzare il win che linux... e
> principalmente perche' chi fa il win cerca di renderlo piu' facile
> perche' cosi' risulta piu' vendibile, quindi per loro e' fondamentele
> renderlo piu' facile possibile (certo neanche loro con il win ci
> riescono)... in linux questa non e' fondamentale, purtroppo....
Magari mi sono espresso male e per questo chiedo scusa, comunque non
volevo insinuare niente,
windows ha molti problemi e continuerà ad averli molti molti più di
linux, il problema è che se mi regalano un cd con giochi o applicazioni
nel 99% dei casi è solo x win, linux è come una ferrari e win come una
panda, il problema è che la panda la sanno guidare tutti ma la ferrari
no e se qualcuno vuole andare a fare la spesa non fa corsi di guida
sicura. Con la mia dlink wi fi non ho trovato il modo di farla
funzionare e sui forum mi hanno detto che devo cambiare scheda, da
considerare anche che ancora la fibra ottica in giro ce n'è poca e molti
modem adsl vengono forniti esclusivamente con usb. Spero di essere stato
abbastanza chiaro ma stamattina ho un po' di postumi da serata brava
quindi connetto poco, comunque Alex si è spiegato meglio di me...