[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 14 Dic 2006 13:19:24 GMT

Beh... che tu pretenda a tuo dire di parlare solo con persone competenti e
che dicono solo cose intelligenti forse pecchi di evidente stupidita'... in
quanto se scrivo non e' per chiacchierare o tanto per perdere tempo, ma per
esporre un mio pensiero, che poi risulti sbagliato o meno e' relativo, non
pretendo di essere un sottuttoio...
se io espongo le mie opinioni forse e' perche' in tal modo parte una
discussione costruttiva che mi fa' capire e crescere.... se sbaglio e vengo
convito del fatto di sbagliare... tanto meglio, cambio idea.. non ritengo di
essere latore di verita' assolute ed intelligenti....
se poi ti fa' voglia di fare il talebano ed accettare solo i discorsi che ti
fanno piu' comodo, forse sei tu il primo che tradisce lo spirito della
comunita' open, in quanto sei piuttosto chiuso nel tuo modo di esporre le
tue idee e commentare quelle degli altri... puoi anche essere da 20 anni un
linux user ma non certo pretendere di avere automaticamente ragione di
quello che dici, e' solo piu' probabile che tu la abbia....  e cionondimeno
alla base del discutere c'e' sicuramente un certo modo di pensare che non e'
determinato dalla cultura che uno ha in una materia, ma dal cervello in
quanto tale....

quindi se devi dire "state zitti" o "stai facendo chiacchiere a vuoto",
aspettati di essere mandato piacevolmente a quel paese, se vuoi ti pago
volentieri il biglietto di sola andata...
=D

>Cioè, o uno sa di cosa parla e porta esempi concreti sennò statevene zitti.
>Ha
>ragione Marcello in questo, non è una lista di chiacchiere a vuoto.
>--

Windows Live Mail: 2 GB di spazio per le tue foto e le tue mail!
http://join.msn.com/mailbeta/features#1