R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 14 Dic 2006 13:38:44 GMT

Il problema e' che se fossero cosi' facilmente sostituibili tali programmi
stai sicuro che chi deve pagare le licenze adotterebbe subito linux.... il
problema e' che questa situazione non si crea per successivi problemi,....
e' evidente che "quando funziona, allora va bene e funziona"....
io non dico che win e' meglio di linux, ma solo che ad ora, per come e' oggi
il mondo, wind pur essendo peggio e' purtroppo la scelta migliore per chi
non puo' permettersi di perdere tempo a configurare, etc.... ti posso
assicurare che un'azienda (ma anche un utente) se trovasse stessa usabilita'
a minor prezzo, manderebbe bellamente win a quel paese...