R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Gio 14 Dic 2006 17:11:48 GMT

Quello che dici è molto grave. Sarebbe da documentarsi e dargli l'ennesima
sputtanata in rete. A meno che qualcuno non l'abbia già fatto... hai linkz?

Se questa cosa non è documentata... dovremmo raccogliere testimonianze anonime
tipo "pentito di mafia" e mandare l'articolo ad un po' di giornalini tipo
slashdot...

--
http://daniele.homelinux.org