R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 14 Dic 2006 17:44:02 GMT

>Se una azienda che produce un apparecchio X sviluppa il software per linux
>la microsoft  toglie la >possibilitą di implementarlo per win...

questo mi pare strano... e come farebbe a togliere la possibilita????
Secondo me e' piu' facile che invece chi vuole produrre il soft per una
macchina, cerca di farne uno per un sistema operativo solo in quanto
altrimente ne dovrebbe fare due con un aggravio di spesa.... e siccome poi
la maggior parte degli utenti ha imparato word per fare la tesi, oramai
l'utenza gia' piu' o meno sa utilizzare QUEI programmi targati M$, quindi
preferisce fare il programma per quegli utenti e quindi per quel sistema...
Anche perche' la diffusione di Winzoz e' superiore, un produittore di soft
ovvio che punta alla massima clientela che puo' avere....
quindi sono piu' politiche di mercato che costrizioni... le costrizioni
semmai ci sono in altre piu' evidenti condizioni ;)

Gioca i campionati di calcio europei su Messenger League!
http://www.msn.it/messengerleague/home/