R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Gio 14 Dic 2006 17:57:17 GMT

Considera però che in ambito scientifico linux è fondamentale. Per
l'elaborazione dati ci sono strumenti potentissimi su linux, il ké spesso
significa scrivere codice personalizzato e l'ambiente di sviluppo a quanto ne
so è abbastanza insuperabile.
Questa dovrebbe essere la funzione principale di un elaboratore collegato ad
uno strumento: elaborare! Poi una volta che hai digerito i dati nel modo più
efficiente se proprio vuoi ti compri un computerino del cavolo con sopra win
per fare la tesi... ma probabilmente finiresti per farla con linux, così come
finisci per usare windows per elaborare i dati visto che lì sono acquisiti.

Boh. C'è qualcosa che non mi torna. In ambito universitario a quanto ho visto
finora linux è molto diffuso - togliendo l'acquisizione. E l'utenza è molto
più esperta della media. Quindi proprio non si capisce questo accanimento su
windows... quando poi non funziona...