R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 14 Dic 2006 18:22:14 GMT

Premetto e ribadisco che io non sono un fan di winzoz, tutt'altro.... quindi
i miei ragionamenti li faccio piu' per capire anch'io e per farmi capire...
sono pienamente daccordo sul fatto che linux e' piu' potente e piu' tutto...
ma si ricade sulle solite cose: essere piu' in tutto significa solo
questo...
facendo un riferimento di carattere piu' biologico: "sopravvive non chi e'
piu' forte ma chi si adatta meglio".... winzoz e' quello che (non certo per
meriti di livello prestazionale, ma molto per politiche di merchandising)
riessce meglio in questo, e comunque benvengano distro quali ubuntu che
riescono anch'esse ad adattarsi al meglio alla situazione corrente: la
grande marea di utonti (poi magari da utonti diventano power users...)
perke' accanimento su windozoz? per un vecchio concetto, ovvero "chi
abbandona la vecchia via non sa' quello che trova ma sa' quello che
perde"... indipendentemente dal fatto che noi tutti sappiamo che troverebbe
di meglio... ma non basta saperlo noi.... ovvorre che se l'utonto non va' a
linux, sia linux che va' all'utonto
:D:D:D