R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Gio 14 Dic 2006 18:46:12 GMT

... è vero che sopravvive l'individuo che si adatta meglio (leggi, il singolo
sistema operativo). Ma quando si parla di specie o sottogruppi di individui,
vale anche la regola che sopravvive chi più tromb.... chi trova partner
migliori e + velocemente.
Cioè chi è più fiko. E linux beh, è fiko rispetto a windows. E' buono
nell'animo, spesso è esteticamente molto bello, e talvolta perfino bravo
nella pratica.
Tuttavia windows ha bei vestiti, macchine di lusso e ville al mare... cioè un
gran marketing dietro... La dura battaglia dei sistemi operativi conferma
anche in questo caso quanto la selezione naturale sia terribilmente *lenta* a
rendere giustizia al migliore.