R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Ven 15 Dic 2006 01:58:23 GMT

Beh, proprio per questo allora linux e' un perdente.... =D=D, in quanto
prendi un Totti, che l'unica cosa che sa' fare a livello logico e' due piu'
due, pero' sa' buttare tra due pali una sfera.... tutte le donne (o quasi)
se lo scop... hem, sposerebbero.. eppure non sa' fare due piu' due... =D