[Generale] Re: Punti programmatici.

Ven 19 Maggio 2006 18:46:58 BST

Alle 19:12, venerdì 19 maggio 2006, luca ha scritto:
> Ciao Paolo,
>           scusa allora forse sono duro io di cervice...

...o forse sono io che non mi so' spiegare. Ripartiamo.

Le vie informali non sono in discussione, ognuno puo' dire quello che gli pare
a chi gli pare. Poi la notizia é su Punto Informatico, quindi...

Il discorso é: con quale criterio facciamo, se la facciamo, una pagina FORMALE
sul sito dello Slug ove si elenca i consiglieri che hanno aderito
all'iniziativa. Perche' fare una pagina cosi' indica un appoggio FORMALE al
candidato.

Ricordo ai piu' distratti che nel comunicato noi scrivevamo "caro candidato
sindaco" e "Sarà cura dello SLUG dare  visibilità all'interno e all'esterno
del gruppo al lavoro che  il candidato sta portando avanti riguardo agli
impegni assunti."

Adesso la situazione é che i sindaci non si sono espressi, i giornali locali
ci hanno ignorato, alcuni consiglieri che hanno saputo la cosa da PI ci hanno
contattato e la stra-grande maggioranza dei candidati non sà la notizia
perche' non legge Punto Informatico.

DOMANDA:
Cosa ci mettiamo nel sito dello SLUG? Niente? La lettera che abbiamo mandato?
Ci mettiamo anche che alcuni consiglieri ci hanno risposto ma i sindaci no?
Chi ci ha messo sul suo sito lo linkiamo anche noi, oppure no?

Per favore esprimete il vostro pensiero, siete tutti muti come pesci!

> [...]
> a NESSUNO della cosa in nome della correttezza oppure se, per vie informali
> possiamo riuscire a coinvolgere quanti più candidati possibili.
>
> Per me è la seconda che ho detto...
>
> Visto che non c'è nessuno al momento disponibile a prendersi l'onere di
> organizzare una cosa a modino, io andrei per le vie informali. SEMPRE PERO'
> CHE SIAMO TUTTI DACCORDO.
>
> Voglio dire: non ho nessuna intenzione di fare preferenze nell'informazione
> diffondendo la notizia a mio padre e mio fratello. Per cui se c'è qualcosa
> che non torna io sto muto come un pesce.

Faccio un esempio: Metti caso tuo padre e tuo fratello sono d'accordo con i
punti programmatici. Li citiamo nel sito dello SLUG, oppure no?