[Generale] Re: Punti programmatici.

luca luca a willothewisp.it
Ven 19 Maggio 2006 18:58:53 BST

Ciao a tutti,
           grazie Paolino ;-) Effettivamente adesso mi è tutto chiaro. E il
problema che poni è rilevante.

Personalmente io metterei innanzitutto il nostro comunicato sulla Home page
in bella vista, dicendo, ma senza vena polemica, che i candidati sindaci non
ci hanno risposto (...Ma cazzo... Ma almeno una rispostaccia ce la potevano
dà :-@)... Comunque...

Detto questo, visto che io mi sbilancio per un candidato che sostiene questo
documento, mi piacerebbe che anche lo SLUG lo facesse. A tal proposito
potremmo fare una pagina wiki e votare il fatto se sostenere o meno
apertamente i candidati che aderiscono e linkare i loro sito su quello dello
SLUG...

Secondo me è importante comprommettersi e uscire allo scoperto... E poi, non
bisogna avere paura di risultare un'associazione di parte. Ad esempio: mio
padre si candida nelle liste della margherita, mentre mio fratello in una di
quelle che sostiene il sindaco Piccini. Ma se tutti e due si impegnano a
portare avanti il nostro documento non vedo perchè non dovremmo appoggiarli
apertamente.

Quindi la mia proposta è: facciamo una pagina wiki dove poter dire "si" o
"no" alla seguente domanda: "Vuoi che lo SLUG appoggi apertamente i
candidati consiglieri che sottoscrivono il nostro documento?"...

Oh... Comunque ha ragione Paolo... Gnamoooooooo esprimetevi ;-)

Un abbraccio

MacMercury
Paolo Sammicheli Scrive:

> Le vie informali non sono in discussione, ognuno puo' dire quello che gli pare
> a chi gli pare. Poi la notizia é su Punto Informatico, quindi...
>
> Il discorso é: con quale criterio facciamo, se la facciamo, una pagina FORMALE
> sul sito dello Slug ove si elenca i consiglieri che hanno aderito
> all'iniziativa. Perche' fare una pagina cosi' indica un appoggio FORMALE al
> candidato.

=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                       E. Acquaviva