[Generale] Re: Punti programmatici.

Iacopo iakko a siena.linux.it
Ven 19 Maggio 2006 20:28:46 BST

On Friday 19 May 2006 19:58, luca wrote:

> Secondo me è importante comprommettersi e uscire allo scoperto... E poi,
> non bisogna avere paura di risultare un'associazione di parte.

Se lo SLUG si schierasse apertamente con una corrente politica (o partito, che
dir si voglia), mi cancellerei seduta stante dalle liste e toglierei il mio
nominativo da ogni riferimento ad esso inerente.

Non solo penso che chiunque qui dentro abbia il diritto di avere un'identita'
politica propria (anche contraria alla mia), ma dichiararsi di parte sarebbe
una categorizzazione dei valori che cerchiamo di portare avanti. Questo
porterebbe ad una contradizione gigantesca e sarebbe di una incoerenza
disarmante (screditando lo SLUG in modo irrimediabile).

Lo SLUG, secondo la mia visione, deve rimanere APOLITICO IL PIU' POSSIBILE.
Qui si parla della liberta' del genio creativo in generale e di Software
Libero in particolare, non di politica.
Non sopporterei di sentirmi dare del comunista (o liberale, o ambientalista, o
anarchico o visionario o pippaiolo) perchè uso linux, mi farebbe vomitare.

Con questo sottolineo l'idea di Paolo, cioe' che o si avverte tutti, o
continuiamo a sperare che uno di noi diventi Presidente del Consiglio. Come
detto nella mail precedente, mi metto a disposizione per farlo (cercare la
lista dei candidati, non diventare Presidente del Consiglio :P).

TUX Power!

Iacopo Palazzi <iakko a siena.linux.it>
GPG Public Key: http://iakko.net/iakko.gpgkey.asc
Fingerprint: B0A8 BC97 C53E 172D 0C77 80B3 C30E 835F 5C31 65AE
Jabber: iakko a jabber.linux.it - ICQ: 7622157
Siena Linux User Group - www.siena.linux.it

"Se solo Dio mi desse i sorgenti..."