[Generale] (senza oggetto)

sito checco.sito a gmail.com
Lun 18 Set 2006 12:52:03 BST

GTL v97.6 ha scritto:

> Altrimenti puoi provare l'alternativa ndiswrapper che in sostanza
> avvolge un driver uindou$ dentro ad un emulatore che ti permette di
> farlo girare su linux...

Io utilizzo ndiswrapper sulla Kubuntu e mi trovo molto, ma molto bene,
te lo consiglio tantissimo anche perchè ho anche scoperto sulla mia
pelle che è l'unico modo per far funzionare la mia antenna usb
(maledetti driver windows only!!!).

Iacopo ha scritto:

>sei in una lista pubblica, magari la prossima volta sostituisci il termine
>*cazzo* con maledetto, brutto, orribile..

O, dato che ti riferisci a windows, tutte e tre contemporaneamente. :D

$ito