[Generale] LIL distro

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Ven 22 Set 2006 10:56:21 BST

On 9/22/06, Marco <consumi2 a unisi.it> wrote:
> - Mandrake 10 la più ambita (forse la più immediata per un novizio)
> - ubuntu (problemi con la scheda grafica partiva sempre in 640x480)
> - Varie live morphix, dynebolic etc (funzionanti ma non molto facili
>
> per questo pensavo alla Mandriva ma dato che saranno 4 pc pensavo anche
> di usarne uno per esperimenti o magari con un avvio multiplo con +
> distro per chi vuole vedere le differenze

beh allora possiamo fare 2 pc con mandriva, visto che già la conosci e
ti ci sei trovato bene.
In uno ci possiamo mettere la Suse, che secondo me è ancora più
semplice da usare della mandriva e nei (pochi) pc dove l'ho installata
ha sempre configurato tutto subito e bene.

Nell'altro facciamo esperimenti :)