[Generale] Enel Power line

Thomas essereumano a gmail.com
Mar 13 Feb 2007 17:46:44 GMT

Max Murdock ha scritto:
> On 13/02/07, Thomas <essereumano a gmail.com> wrote:
> Ciao...

> Non so se lo sai la sperimentazione è finita qualch anno fa... qualche
> "fortunato" ha continunato ad averla anche per telefonoare (ma dice
> che non fosse gran che)...
> Se vuoi mi posso informare ma attualmente non se ne sente più parlare
> da un pezzo... pare che una cabina enel non potesse reggere più di un
> (insufficiente) tot di connessioni, ed è per questo che non l'hanno
> portata avanti...
> Io quando ce l'avevo facevo 30-35 KB/s se ero fortunato... figurati...
> [...]
Sapevo che era finita la sperimentazione ma chi non ha la corrente
elettrica a casa?
Con questo si sarebbe potuto limitare la differenza di connessione che
c'è tra città e campagne.
Poi era una sperimentazione quindi credo che portata avanti sarebbe
stata una ottima soluzionee sarebbe migliorata , mi pare che il brevetto
testato fosse israeliano mentre quello norvegese non se lo cacarono di
sdruscio...