[Generale] Enel Power line

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mar 13 Feb 2007 17:56:49 GMT

On 13/02/07, Thomas <essereumano a gmail.com> wrote:
> Sapevo che era finita la sperimentazione ma chi non ha la corrente
> elettrica a casa?
> Con questo si sarebbe potuto limitare la differenza di connessione che
> c'č tra cittā e campagne.
Eh bhe, come succede in carti paesi nordici s non sbaglio...

> Poi era una sperimentazione quindi credo che portata avanti sarebbe
> stata una ottima soluzionee sarebbe migliorata , mi pare che il brevetto
> testato fosse israeliano mentre quello norvegese non se lo cacarono di
> sdruscio...
In realtā c'erano 3 "modem" differenti, uno spagnolo, uno israeliano e
uno prob norvegese...
Mi pare che videro che la tecnologia israeliana era la migliore... ma
mi sa che non la valutarono comunque tanto efficace da spenderci
ancora dei soldi su...

cYa
--
Fabrizio Felici