[Generale] richiesta aiuto

Mer 16 Maggio 2007 16:16:57 BST

Alle mercoledì 16 maggio 2007, manuela ha scritto:
> [...]
> Nvidia proprietari (quelli pacchettizzati da ubuntu non sono abbastanza
> aggiornati per poter usare compiz). Li ho scaricati e installati
> facilmente, ma quando al riavvio del sistema X non partiva ho pensato di
> dover rimuovere quelli installati da Ubuntu e così ho fatto. X è
> ripartito... ma la wireless non funzionava più: il driver ipw si trova
> infatti nello stesso pacchettone comprendente il driver nvidia. Avrei
> dovuto scaricare e installare il driver ipw proprietario, certo, ma
> perchè complicarsi la vita? Con Debian questi problemi aggiunti non ci

Ah ok, si parla del repository restricted (quindi software proprietario, per
chi non avesse capito). Grazie a dio non ho bisogno di quei cosi, quindi
ignoravo la situazione pacchetti che dici tu. Per curiosità, in debian dove
sono questi driver, in non-free o in un repository esterno?

Magari tu avessi ragione Manuela. :D