[Generale] Linux Day 2007

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 2 Ott 2007 16:53:50 BST

in verità si :)
ma sono a lavoro e non posso installare nulla e credo che "paint"
salvi solo in .bmp
si lo so sto usando windows e ne parlo nella mailing list dello SLUG
sono da "crocifiggere" in sala mensa... meno male che sono a Milano :)