[Generale] Saperi liberi? Iniziamo dagli sponsor

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mer 24 Ott 2007 17:02:02 BST

On 24/10/2007, Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> wrote:

> A questo punto mi vien da pensare anche a me che l'abbiano messa su per
> dar noia ai LinuxDay. Non al nostro LD (figuriamoci quanto importa) ma
> ai LD in senso lato. Chi andrà sul giornale il LD di vigenvano o
> l'"importante manifestazione di livello tc etc"?
Mah... in realtà avendolo fatto dentro il festival della creatività, e
che parlano cmq di open source (apparte scegliere meglio gli sponsor)
mi voglio augurare che non ci sia dolo in questo...

> Forse (mooooolto più probabilmente) non l'hanno messa su per questo,
> ma l'effetto finale non sarà piacevole lo stesso, con tutto il rispetto
> per chi c'ha lavorato dentro (anche perchè quelle che conosco io sono
> persone che rispetto a scatola chiusa ;)).
Pensa a quello che sta succedendo al Flug... sponsorizzati
indirettamente da m$... argh...

Non dite così...  vi avevo sempre ammirato (e un po' invidiato) per
quanti eravate e come sapevate organizzar4e...
Cavolo un LUG che ogni anno tira fuori talk per TRE sale... 8)
Sinceramente almeno per me siste sempre stati un qualcosa da
raggiungere, da pensre "eh quando saremo tanti come a Siena allora
sì..."
Voi siete 4 gatti?
Ma da quando ci siamo conosciuti, cosa è cambiato?
Quando decidete di trovarvi, di fare uan cena, quanti siete?
Noi sinceramente siamo 4-5 se va bene, il resto è a giro per il mondo,
chi a Firenze chi a Pisa chi a Roma...

> Si, mi sembra giusto ma temo che il problema non sia solo di Siena ma
> del Lugghismo (si dice?)in generale.
Eh, ora è arrivata ubBbuntu e ha levato il pane di bocca a tutti i
forummisti debianisti fedoristi del globo... ;))
Per non parlare di Mandriva che è praticamente sparita da ogni pc... O.O

> In ogni caso, sarà il caso di fare qualcosa se ci interessa e anche
> solo parlarne in lista sarebbe un inizio ;)
Se posso dirlo, visto che se siete davvero calati di quantità comunque
peggio di noi non siete ;)
Spostarsi più sulla rete? Con dei forum, un sito più attivo...
Così ognuno ha l'occasione e la possibilità di fare qualcosa quando ne
ha tempo, dal caldo ci casina sua...
Organizzare qualche seminario tecnico interessante all'università?
Senza grosse pretese di partecipazione di pubblico, così per tenersi
attivi e dare alla gente qualcosa che vada oltre quello che fa ubuntu
quando la infili nel casettino e riavvi...
Sì lo so ho detto 2 bischerate buttate lì... ma chissà... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394