[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Lun 19 Maggio 2008 21:16:48 BST

Ciao Manuela...
                         Scusa ma... Chi sei?
Cioé... Non è una domanda provocatoria la mia...
Voglio dire: chi sei? Chi ti conosce?
Ripeto: il tono non è assolutamente provocatorio.

Nessuno in questa lista pensa ci censurare o ostracizzare chi la pensa
in maniera diversa... Te lo dice uno che in quanto a polemica non si fa
battere facilmente..
..Fra l'altro avevo anche provato a stare zitto ma, visto i toni che sta
prendendo la discussione mi è sembrato doveroso dire la mia.

Per tornare al quesito iniziale...
Devi sapere che i fondatori di questa lista e quelli che si sono uniti
in seguito (io sono fra questi) hanno sempre cercato il rapporto umano.
Più o meno chi scrive in questa lista conosce la faccia di ogni
interlocutore e questo vuol dire molto... ma molto eh...

Io ho l'impressione (per usare una tua espressione) che tu non c'abbia
capito niente...
Però non te la devi prendere se te lo dico perché altrimenti il nervo
scoperto ce l'hai te...

E a proposito: fra noi non c'è nessun nervo scoperto. E' ovvio che se
entri in un posto e cominci a sparare a zero non puoi certo pensare che
la gente stia lì a guardarti.

Nel Siena Linux User Group ci sono persone vere, fatte di carne, di
ossa, di facce, di tic, di comportamenti che comunque via mail non si
possono codificare.

A me pare che tu abbia voluto in qualche modo cercare lo scontro e alla
fine l'hai trovato.
Da parte mia non c'è alcun pregiudizio e ti invito magari a un incontro
(se riusciamo a farlo) dove fra l'altro potrai constatare che i senesi
sono in netta minoranza.

Ah... A proposito... io NON sono un senese.

Però insomma... Non te la prendere... Si fa per chiacchierà...

Ciao

Luca