[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

manuela manupt a alice.it
Lun 19 Maggio 2008 23:56:55 BST

Luca Mercurio ha scritto:
> E a proposito: fra noi non c'è nessun nervo scoperto. E' ovvio che se
> entri in un posto e cominci a sparare a zero non puoi certo pensare che
> la gente stia lì a guardarti.

Io non c'avrò capito niente, ma se giudichi quello che ho scritto uno
sparare a zero allora capisco che sei (siete?) molto ma do molto
suscettibili anche al volo delle farfalle.
Mi aspettavo delle risposte, anche accese, ma qui si sta esagerando.
D'altra parte prendo atto di essere praticamente quasi la sola  a
pensarla così.

> A me pare che tu abbia voluto in qualche modo cercare lo scontro e alla
> fine l'hai trovato.

Ti pare male, hai anche tu visto male.

> Da parte mia non c'è alcun pregiudizio e ti invito magari a un incontro
> (se riusciamo a farlo) dove fra l'altro potrai constatare che i senesi
> sono in netta minoranza.

può darsi.

Manu