[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Lun 19 Maggio 2008 21:39:59 BST

Alle lunedì 19 maggio 2008, manuela ha scritto:
<SNIP>
> Io parlo ma qualcuno ha scritto *plonk* solo perchè ho detto di non
> conoscerne i luminari: a me sembra la stessa follia.

Quel qualcuno, ovvero io, ha scritto *plonk* non perché non conosci
i "luminari" (sticavoli) ma perché se non conosci Mako significa che non
leggi la lista!!! Ad Aprile c'è stato un thread intitolato "Cena con Mako:
Sabato 5 Maggio" di 7 messaggi e link (l'hai perso? http://mako.cc). A
Febbraio ed a Marzo ci sono stati due thread uno intitolato "Hacknight" e
l'altro "hacknight?" per altre decine di messaggi. E tu cosa hai
postato? «cazzè un hacknight?». Pochi minuti dopo hai esordito la tua
accurata disamina dicendo "quello che si avverte leggendo sono proprio delle
persone in pantofole". Leggendo cosa? La lista della spesa forse...

Detto questo ti aspetto a Chiusi così facciamo pace davanti a un caffè.