[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

manuela manupt a alice.it
Lun 19 Maggio 2008 23:47:21 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:
> Quel qualcuno, ovvero io, ha scritto *plonk* non perché non conosci
> i "luminari" (sticavoli) ma perché se non conosci Mako significa che non
> leggi la lista!!! Ad Aprile c'è stato un thread intitolato "Cena con Mako:
> Sabato 5 Maggio" di 7 messaggi e link (l'hai perso? http://mako.cc). A
> Febbraio ed a Marzo ci sono stati due thread uno intitolato "Hacknight" e
> l'altro "hacknight?" per altre decine di messaggi. E tu cosa hai
> postato? «cazzè un hacknight?». Pochi minuti dopo hai esordito la tua
> accurata disamina dicendo "quello che si avverte leggendo sono proprio delle
> [...]
Invece ho letto cena con mako e niente hacknigth. Se vuoi saperlo, fra
gli ultimi 3ad non ho nemmeno aperto "birrata"...
"detto questo" (odioso modo di dire venuto in voga ultimamente) non
ritengo di avere litigato, ma se questa è una offerta di caffè accetto
(non so se per chiusi potrò venire, lavoro anche il fine settimana).

Manu