[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mar 20 Maggio 2008 06:14:52 BST

Certo che avete letto tutti il libro "come perdersi in un bicchiere d'acqua" e ne applicate bene i concetti principali.... :D

A parte gli scherzi, credo che quando si scrive un'email, visto che e' un mezzo per comunicare piuttosto "limitato e limitativo", occorrerebbe in primis cercare di esporre i propri concetti in modo che chi ci debba leggere capisca cio' che con lo scritto vogliamo intendere e non solo scrivere quello che intendiamo noi senza preoccuparci di come possa il lettore interpretare il nostro scritto.
E questo e' un consiglio per tutti....

Credo inoltre che se uno fosse senese e pantofolaio, abbia tutto il diritto di esserlo...

Alex M4DC4t> Date: Tue, 20 May 2008 00:56:55 +0200> From: manupt a alice.it> To: generale a liste.siena.linux.it> Subject: Re: [Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio> > Luca Mercurio ha scritto:> > E a proposito: fra noi non c'è nessun nervo scoperto. E' ovvio che se > > entri in un posto e cominci a sparare a zero non puoi certo pensare che > > la gente stia lì a guardarti.> > > > Io non c'avrò capito niente, ma se giudichi quello che ho scritto uno > sparare a zero allora capisco che sei (siete?) molto ma do molto > suscettibili anche al volo delle farfalle.> Mi aspettavo delle risposte, anche accese, ma qui si sta esagerando. > D'altra parte prendo atto di essere praticamente quasi la sola a > pensarla così.> > > A me pare che tu abbia voluto in qualche modo cercare lo scontro e alla > > fine l'hai trovato.> > > > Ti pare male, hai anche tu visto male.> > > Da parte mia non c'è alcun pregiudizio e ti invito magari a un incontro > > (se riusciamo a farlo) dove fra l'altro potrai constatare che i senesi > > sono in netta minoranza.> > > può darsi.> > Manu> _______________________________________________> Generale mailing list> Generale a liste.siena.linux.it> http://liste.siena.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo/generale
Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon