[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

$ito checco.sito a gmail.com
Mar 20 Maggio 2008 09:15:52 BST

Il 20 maggio 2008 7.14, Alex M4DC4T <alex71si a hotmail.com> ha scritto:

>  Certo che avete letto tutti il libro "come perdersi in un bicchiere
> d'acqua" e ne applicate bene i concetti principali.... :D

Sono d'accordo, penso anche io, rileggendo il tutto, che abbiamo peccato
tutti di testardaggine, ognuno leggeva del sarcasmo o del male in quello che
gli altri dicevano.
Ad esempio il mio "Please, don't feed the troll" è una frase standard che
serve come invito a terminare le flame war e gli off topic insensati, mentre
Manuela l'ha intesa come insulto personale; in fondo se, com'è, è stata la
prima ad andare off topic, molti altri l'hanno seguita.
Con questo messaggio spero terminino gli OT e a questo punto invito a
riprendere l'argomento iniziale, magari facendo un elenchino riassuntivo, da
parte di qualcuno che ci ha capito qualcosa, con nomi, orario e luogo di
ritrovo a chiusi, dato che non tutti partiranno da Siena.

> Credo inoltre che se uno fosse senese e pantofolaio, abbia tutto il diritto
> di esserlo...

Più che d'accordo :-)

P.S. Manu sei simpatica, davvero, non sono sarcastico, quantomeno hai
animato la lista :-P

Sito