[Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Lun 17 Nov 2008 20:10:36 GMT

Ciao a tutti,
                 concordo con la maggior parte delle cose dette dal buon
Blackhat in particolare:

Ciò non toglie comunque da parte mia la piena disponibilità a sostenere
il progetto...
Ma forse io non conto un granché visto che sono già un utente ubuntu ;-)

Comunque non mi sembra che nel documento programmatico ci sia intento di
porsi in competizione con le altre distro.
Per questo motivo credo che non ci sia niente di male da parte del
nostro LUG a sostenere l'iniziativa.

Ciao a tutti

MacMercury