[Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mar 18 Nov 2008 21:55:45 GMT

----- Messaggio originale -----
Da: Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>

> Come impostereste un progetto per far cooperare le due associazioni in modo
> che il Lug usi l'associazione collegata alla distribuzione in maniera proficua
> e l'associazione collegata alla distro usi il Lug proficuamente?

Se fossi giovane e inesperto direi che la distribuzione dovrebbe fare un portale dedicato al LUG dove in maniera facile e veloce si passano le informazioni.
Ma invece sono vecchio, ho cominciato con il 6502, il mio primo modem era a 1200 baud e mi sono rotto di tutta questa informatizzazione e soprattutto della virtualità. Basta con le pagine web, ci escono dagli occhi. Il sito ce l'ha anche il cane. Fai una pagina web e quella se ne sta lì come la statuina della torre di Pisa sopra il canterano.
Voglio cose che si possono toccare. Mi piacerebbe qualcosa di sconvolgente, di scandaloso.
Voglio una raccolta di bollini, ogni bug segnalato un bollino e 10 punti a chi converte uno da windows a ubuntu. Se riempi la tessera vinci la spilla con la faccia di Mark per fare invidia ai tuoi amici.
Voglio il partito di Ubuntu.
Voglio il rave di Ubuntu.
Voglio dell'altra grappa che questa è finita.
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

"Io non doppioclicco."

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo