[Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 19 Nov 2008 21:20:34 GMT

On Tue, 18 Nov 2008 13:55:45 -0800 (PST)
Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:

> [...]

A proposito, ma perchè non fai fare il tirassegno con il Logo di
Ubuntu? Io quello lo prenderei...

> Voglio il partito di Ubuntu.

Non possiamo fare un PartiLinux o un Partito Uniti Per Unix (PUPU'! non
senti come suona bene?)

> Voglio il rave di Ubuntu.

Ma a chi non piace la disco? Come la metti con a chi non piace la disco?

> Voglio dell'altra grappa che questa è finita.

Per quella vieni pure a casa mia che ce n'è un sacco (e pure di birra).
Solo prima dammi un colpo di telefono che non ci sono tanto spesso...

aloha!
un blackhat sotto spirito

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)