[Generale] Cercasi Aiuto per Pivello...

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Gio 27 Nov 2008 22:28:44 GMT

Grande Lele!
                   Ho capito di quale stanza stai parlando! Quante feste
di compleanno quando eravamo bimbi ;-)

Comunque se il problema è la wireless io smonto il mio 3Com
officeconnect wireless (54Mbps 11g Firewall Router)
e lo porto a casa tua, lo attacchiamo alla tua adsl di sopra e penso che
il segnale arrivi..

Eventualmente si fa una prova prima con calma io e te.

Se la soluzione può andare potremmo riprendere le Hacknights!!!

Beeeeeeeeellllllllo....

baci a tutti

MacMercury