[Generale] Stampante condivisa da Ubuntu su rete Windows

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Sab 10 Gen 2009 14:30:37 GMT

> Risultato: non c'è verso di trovare un file *.inf da inserire a manina
> quando viene richiesto il driver... E se si prova ad installare tutto il
> pacchetto, comunque quando si va a connettere la stampante dalla
> condivisione linux non c'è modo di trovare il driver giusto!
> Spulciando nei forum ho visto che l'unico modo era di installare un
> driver generico, più precisamente Generic/MS Publisher Color Printer che
> tutto sommato funziona...

Ma quali forum, i forum so' de ragazzi!

www.openprinting.org

selezioni modello e produttore e passa la paura.

Non ti do il link preciso perchè qualcosa devi fare pure te, ma ti
assicuro che la scp 2355 all-in-one è supportata e classificata come
"perfectly" operativa

aloha!
blackhat

----
Questa mail è stata mandata da un PII 500 MHz, alla faccia
dell'obsolescenza programmata.