[Generale] Stampante condivisa da Ubuntu su rete Windows

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Dom 11 Gen 2009 22:17:46 GMT

> Ciao Lele,
>                 ti ringrazio per la dritta ma purtroppo forse non mi
> sono spiegato bene...

No, sono io che sto invecchiando (male, aggiungerei...:(( )

<SNIP>

> Dunque ricapitolando:
>
> 1) Nella macchina linux che fa da server la stampante funziona coi
> driver linux
> 2) Da una macchina client LINUX riesco a stampare
> 3) Da una macchina client WINDOWS non riesco a stampare i files PDF
> (sebbene i drivers per windows siano installati, visto che se avvio la
> macchina al punto 1) con Windows mi funziona).

Carino (ci sarebbero anche parole più adeguate, ma non scrivibili su una
mail pubblica).

L'unica cosa che mi viene in mente è che il problema potrebbe pure essere
nel lettore PDF.
Hai provato con un altro reader?
Per il resto, che coniglioni le reti miste!

> Grazie comunque per l'interessamento.

Lo sai che in fondo (ma proprio in fondo, eh!) ti sono affezionato :-P

Aloha!
blackhat