[Generale] A proposito di portatili , netbook e varie amenità...

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Dom 11 Gen 2009 23:04:30 GMT

On Sunday 11 January 2009 23:43:22 Emanuele Bruni wrote:
> Tenete conto che il mio athlon, dall'alto dei suoi 6 anni di età regge
> ancora bene botta (almeno per i miei scopi...).
> Si aspettano consigli!

Netbuk + fisso.
Quando sei fuori casa puoi fare il figo mostrando l'aggeggino del momento, quando sei a casa ti senti un figo perchè hai un aggeggione potente :)

*Forse*  spendi la stessa cifra di un buon portatile, ma almeno hai qualcosa da portare in giro che sia meno fastidioso di un portatile da 15" e a casa hai qualcosa che è sicuramente più potente di un portatile.
E così niente più tachicardiche installazioni di OpenOffice :)

Ciao,
Yusef