[Generale] A proposito di portatili , netbook e varie amenità...

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 15 Gen 2009 18:27:46 GMT

Scusate il ritardo ma purtroppo il mio tempo al pc è limitato in questo periodo.
In ogni caso penso, dopo ardua riflessione, di poter citare in tranquillità al ragionamento di Yuseef:

> Netbuk + fisso.
> Quando sei fuori casa puoi fare il figo mostrando l'aggeggino del momento, quando sei a casa ti senti un figo perchè hai un aggeggione potente :)

Il che è cosa buona e giusta, direi.

Ora sarà questione di girare un po' per vedere le offerte del momento e quale sistema abbia l'aspetto a mio insidacabile giudizio migliore (le prestazioni non mi sembrano mostrare variazioni sconvolgenti).
Per ora il favorito è l'aspirone (il fratello maggiore dell'aspirina) ma solo perchè costa meno.

Sono irrecuperabile, lo so!

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)