[Generale] domanda fuoriluogo su wincacca xp chiedo scusa anzitempo

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Ven 3 Lug 2009 14:21:14 BST

Mah, io ci provo:

Il giorno 03 Luglio 2009 13.35, bartrosso<bartrosso a gmail.com> ha scritto:
> taglio secco: windows xp home e professional... mi occorre sapere alla prima
> installazione che utenze mostrano e che partizioni di default  hanno...

La partizione di default è NTFS. Puoi anche farne FAT32 ma non per
quella del sistema operativo.
Gli utenti sono almeno due: l'utente di amministrazione che ha fatto
l'istallazione e può scegliere il nome che vuole. E poi c'e'
Administrator, che però viene usato in alcune situazioni particolari,
per esempio se c'e' una istallazione di quelle che si attivano dopo un
riavvio.. Oppure se tutti gli altri utenti sono cancellati o
disattivati.

> secondo punto: è possibile formattare un pc e far risultare una data
> differente da quella attualmente in uso sul pc??? spiego meglio, formattarla
> il 3 luglio, far risultare la formattazione al 20 maggio, con tutti i file
> di sistema datati correttamente? ( ad oggi?) (credo basti impostare una data
> bios diversa prima della formattazione, ma anche qui mi servono più
> campane).

A parte il fatto che non capisco cosa si intenda per "data della
formattazione", mi pare banale, metti la data del bios e poi formatti
tutto. Però può darsi che se intendi vedere la data come data dei file
di sistema, allora ci solo moltissime utility che modificano le date.
Monti il disco come secondario in un altro PC e poi modifichi la data
dei file.