[Generale] Ubuntu for NGO

Mar 9 Giu 2009 12:02:06 BST

Ciao a tutti,

una delle iniziative che è nata all'ultimo UDS è la formazione di un gruppo
per occuparsi delle NGO, le organizzazione non governative.

Quello che vogliamo fare è trovare le soluzioni per l'uso di Ubuntu
nell'ambito del volontariato.

https://wiki.ubuntu.com/NGO

Innanzi tutto, che difficoltà avete incontrato installando i pc per il togo?
Cosa farebbe comodo avere per semplificare la cosa? Tu Gigi, in Togo che
difficoltà tecniche hai incontrato? (a parte il log del bootstrap)

Qualcuno (che se la cava con l'inglese) è in interessato a partecipare
direttamente nel progetto?