[Generale] Linus Torvalds ed il C++

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 21 Maggio 2009 21:42:57 BST

Marcello,
il tuo FLAME è stupendo :-) io personalmente non sono un programmatore e per
le mie esigenze uso il C quando mi serve qualcosa di veloce ed efficente, il
Python se voglio fare tutto in poco tempo ed il PHP per il web. Il C++ c'ho
provato, ma proprio non mi piace...

O-Zone

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Slackware !